Rimini Live

Sito ufficiale dell'Intur Fipe

COLLINEA BUS RIMINI
  • Itinerari Collinea   ( 8 articoli )

     


    IN BUS NELLA SIGNORIA DEI MALATESTA IN VIAGGIO CON COLLINEA NELLA SIGNORIA DEI MALATESTA

    C’è uno scrigno di tesori a due passi dal mare: uno scrigno che trabocca di castelli e rocche, di verdi colline, di tradizioni antiche e di sapori che rendono unica e speciale la Signoria dei Malatesta. Sarà facile scoprirla con Collinea, il servizio di trasporto che collega le città della costa alle più belle località della Signoria, secondo due itinerari e quattro percorsi: Valmarecchia e Valconca. Accompagnati da una hostess che vi illustrerà le bellezze e le caratteristiche del territorio, avrete la possibilità di visitare luoghi di interesse storico, artistico ed ambientale, acquistare prodotti dell’artigianato locale, degustare vini e prodotti tipici: ogni sosta sarà una piacevole sorpresa.

     

    SCEGLI IL TUO PERCORSO

    Se desiderate vivere un pomeriggio diverso, lontani per una volta da ombrellone e lettino, i tour di Collinea vi offrono l’opportunità di una visita guidata in 4 diversi percorsi nelle vallate della Signoria dei Malatesta; partenza dal mare nel primo pomeriggio e rientro per l’ora di cena.

     

    COLLINEA È MOLTO DI PIÙ

    Un servizio comodo e flessibile, adattabile alle tue esigenze. Una hostess gentile ed esperta, sempre al tuo fianco sul bus e nella visita ai borghi. In omaggio la guida alla Signoria dei Malatesta, per visitare il territorio e conoscerne i prodotti della tradizione.

    GUIDA ALLA SIGNORIA DEI MALATESTA IN VIAGGIO NELLE COLLINE RIMINESI

     

    Informazioni e prenotazioni

     

    BIGLIETTI

    biglietti si possono acquistare a bordo o presso alberghi, agenzie di viaggio, tabaccherie ed edicole che espongono il marchio Collinea, al costo di € 5,00. I bambini fino ai 12 anni, accompagnati, viaggiano gratis. I biglietti hanno validità giornaliera e sono utilizzabili su qualsiasi corsa di andata e ritorno; possono essere utilizzati anche sulle linee Agenzia Mobilità n. 4, 11 e 125 esclusivamente per il raggiungimento della fermata Collinea più vicina.

     

    PRENOTAZIONI

    La prenotazione è obbligatoria per gruppi superiori alle 10 persone, ma è comunque sempre consigliabile effettuarla per assicurarsi il posto sul bus. Telefonare al 329.9048680 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

     

    FERMATE


    Il bus Collinea si ferma a richiesta presso tutte le fermate in cui compare il simbolo Collinea..

     

    SCARICA IL BROCHURE 2010

    PARTE1 PARTE2 PARTE3 PARTE4

Anche quest'anno sara' attivo il servizio per la festa di Capodanno. Orari sono in arrivo sul www.bluelinebus.com

Riviera in Musica